L’Antica Fiera del Bestiame del Valdarno, in programma Sabato 17 e Domenica 18 Maggio 2025 a Rignano sull'Arno, giunge quest’anno alla sua 34esima edizione, continuando a rappresentare un importante appuntamento, per la valorizzazione delle produzioni tipiche e di qualità, voluto dalla stessa Amministrazione Comunale e Patrocinato dalla Regione Toscana.
Il ricco programma di terrà presso gli Impianti Sportivi ed il Parco Fluviale e sarà adatto a tutte le età, poichè al suo interno, i bambini potranno incontrare tanti animali da cortile e divertirsi con interessanti laboratori, oltre ad assistere alla tradizionale sfilata degli animali, alle esibizioni equestri, escursioni, spettacoli musicali e sportivi, giochi ed esposizione amatoriale aperta a tutti i cani alla presenza del Giudice ENCI Alessandro Iozzelli, convegni sul tema ambiente e sostenibilità, Battesimo della Sella, rievocazioni di antichi mestieri, Danze Country, tour Degustando in Off Road, tanti giochi e molto altro. Programma dettagliato cliccando nella locandina allegata.
Durante tutta la Fiera saranno presenti stand espositivi, punti ristoro con prodotti tipici locali, aree dedicate all’artigianato, alla vendita di piante e fiori ed alla promozione del territorio.
In contemporanea, potrete partecipare alla Sagra del Cinghiale e gustare ottime delizie legate alla tradizione gastronomica toscana, come pure mangiarvi una gustosa pizza. Qui tutte le informazioni.
Antica Fiera del Bestiame del Valdarno, una festa che piace, diverte e sazia ogni palato!